skip to Main Content

Riparazione e Apertura Serrande a Pavia

Una corretta manutenzione e assistenza delle serrande sono essenziali, non solo per garantire di ottenere il massimo dal proprio investimento aumentandone la durata, ma anche come precauzione di sicurezza.

Regolamenti delle serrande

Riparazione Serrande A PaviaPer assicurarsi che le serrande siano in condizioni ottimali, è importante seguire le norme e i regolamenti relativi alla manutenzione delle serrande domestiche e commerciali. In base a entrambi i regolamenti, qualsiasi porta o macchinario motorizzato deve essere mantenuto in uno stato efficiente . Un programma di manutenzione è il modo migliore per farlo accadere.

Il programma di manutenzione dipenderà dal tipo di otturatore che hai e dalla frequenza con cui viene utilizzato. Ad esempio, un otturatore utilizzato per un parcheggio pubblico che incontra un uso continuo quando le auto entrano o escono potrebbe essere sottoposto a manutenzione due volte l’anno. In confronto, una serrande che viene utilizzata molto raramente; ad esempio per un uso domestico leggero, può richiedere solo interventi di manutenzione ogni quattro o cinque anni.

Indipendentemente da quanto utilizzi le tue serrande, un programma di manutenzione è vitale per il funzionamento prolungato delle serrande; nonché per la sicurezza di chiunque sul posto. Qualsiasi manutenzione o riparazione deve essere eseguita solo da un ingegnere qualificato.  La porta non deve essere riutilizzata fino a quando non è stato verificato che sia stata riportata in condizioni operative sicure.

Servizio di riparazione delle serrande a Pavia

A Fabbro Pavia Urgente saremo più che felici di discutere con te l’argomento dell’assistenza e della manutenzione prima; durante e dopo l’installazione per assicurarti che le tue serrande funzionino in modo sicuro e in conformità alle normative.

Può capitare che la serranda del vostro negozio, garage o magazzino si inceppi o, peggio, si rompa; i nostri tecnici specializzati penseranno di ripararne una componente o la serranda intera in caso di rottura, e ad aprirla in caso si sia inceppata o bloccata. Il tutto, come sempre, avviene nella più totale sicurezza, con la garanzia di efficienza e funzionalità; e la tranquillità di veder svolgere un lavoro assolutamente professionale.

Il nostro tecnico qualificato per l’installazione serrande A Pavia sistemerà tutto ciò che riguarda l’automazione elettronica e la metterà in funzione. Offriamo anche il servizio di Pronto Intervento Riparazione Serrande A Pavia 24 ore su 24 ogni giorno, anche in giorni festivi e il mese di agosto. A Fabbro Pavia siamo orgogliosi di installare solo serrande della migliore qualità, ma anche con questo in mente, come con qualsiasi altro tipo di macchinario, le serrande richiedono cure in modo da non rompersi e potenzialmente danneggiare qualcuno. Chiama Fabbro Pavia al 03821727349.